Torres, fiducia e buone indicazioni

Nonostante la sconfitta per 1-0, il test col Padova ha confermato le buone impressioni emerse nella gara col Como 

Il centrocampista Francesco Urso

Qualità, buone trame, personalità e solidità. Il secondo test amichevole della Torres, disputato ieri contro il Padova, ha confermato le indicazioni emerse nella prima uscita stagionale col Como. La società ha operato bene sul mercato, i nuovi arrivi che si sono finora visti all’opera stanno facendo aumentare sensibilmente il livello della squadra rispetto allo scorso anno, nel quale il tempo per programmare e scegliere i giocatori giusti non c’era stato. Giorico e Idda non si scoprono certo oggi, Fischnaller è una punta coi fiocchi, un top per la categoria. Qualcuno potrebbe storcere un pochino il naso per le due sconfitte maturate di misura e senza andare in gol, ma in questa fase gli aspetti importanti sono soprattutto altri e, come già sottolineato, sono estremamente confortanti. La squadra è stata poco lucida sotto porta, ma ha creato tanto ed è stata propositiva, cosa questa indice di una maggior personalità rispetto al passato.

Ecco la formazione iniziale scesa in campo col Padova: Zaccagno, Antonelli, Idda, Fabriani, Zecca, Urso, Giorico, Pelamatti, Ruocco, Scotto, Diakite

La squadra proseguirà la preparazione  in altura in vista del prossimo test match in calendario martedì 1 agosto alle 17 con il Cjarlins Muzane, formazione che milita nel campionato di serie D. Intanto, per le prossime ore sono attesi ulteriori sviluppi sul fronte mercato, con le porte girevoli degli arrivi e delle partenze che si muoveranno ulteriormente per definire quella che sarà la rosa a disposizione di mister Alfonso Greco per la seconda stagione consecutiva fra i professionisti.

Aldo Gallizzi

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio