I trasporti ferroviari, voglia di riequilibrio

Strategie per lo sviluppo del territorio. Venerdì prossimo presso la Sala Convegni della Polizia Municipale di Sassari tavola rotonda promossa dal Partito Democratico

 

TavolaRotondatreniLocandina.jpgSassari. Venerdì 5 giugno alle 16, presso la Sala Convegni della Polizia Municipale in via Carlo Felice 10, il Partito Democratico della Provincia di Sassari organizza una tavola rotonda sul tema “I trasporti ferroviari – Strategie per lo sviluppo del territorio – Voglia di riequilibrio”.

L’evento si propone quale tavolo tecnico/politico di confronto in cui saranno evidenziate le maggiori criticità del nostro territorio attinenti ai servizi e alle infrastrutture strategiche del trasporto ferroviario passeggeri. Il Partito Democratico del sassarese intende proporre una riflessione sulla necessità d’interventi infrastrutturali oltre un riequilibrio dei servizi offerti da intendere come presupposto inderogabile per un rilancio economico e un riscatto socio-culturale dell’intera regione.

La tavola rotonda verrà coordinata dal delegato alla mobilità della segreteria cittadina Vincenzo Culotta. Alla discussione interverranno: il segretario provinciale del Pd Giampiero Cordedda, il segretario cittadino del Pd Fabio Pinna, il direttore regionale di Trenitalia Fabio Lo Sciuto, il direttore territoriale di Cagliari R.F.I Daniele Seglias, il senatore Silvio Lai, membro della Commissione Bilancio di Palazzo Madama, l’assessore regionale dei Trasporti Massimo Deiana. Il sindaco Nicola Sanna porterà il suo saluto e il proprio contributo al dibattito.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio