Torres, ora vinci anche davanti ai tuoi tifosi

I rossoblù nell’anticipo di sabato contro la Recanatese, vogliono invertire il trend casalingo negativo e dare continuità alla vittoria di Imola. Si gioca alle 14.30

Lisai sta trovando più spazio con mister Sottili (foto di Alessandro Sanna – riproduzione vietata)

E’ uno scontro diretto, uno dei tanti che i rossoblù dovranno affrontare da qui alla fine della stagione. Una partita da giocare col coltello fra i denti contro una squadra in grande forma e che soprattutto in trasferta grazie alle caratteristiche dei suoi giocatori, sta facendo molto bene.

< E’ una partita nella quale i punti pesano tanto, perchè è uno scontro diretto e perchè affrontiamo una squadra in salute che viene da una striscia positiva importante, se consideriamo che nelle ultime tre gare in trasferta hanno fatto 7 punti – ha detto l’allenatore della Torres Stefano Sottili -, ma al netto di questo, c’è la volontà da parte nostra di cambiare il trend casalingo, abbiamo voglia di dare continuità di prestazione e risultato all’ottima prova di Imola, dove oltre ai tre punti abbiamo registrato una prestazione qualitativamente importante su un campo pesante che non consentiva una facile gestione della palla >. Sappiamo che ci aspetta una partita complicata contro una squadra con elementi rapidi e veloci e un giocatore come Sbaffo che, qualitativamente in questa categoria sposta gli equilibri. Sarà una battaglia tra due squadre che hanno bisogno di punti, come lo saranno tutte le partite del girone di ritorno. Con che modulo giocheremo? Inizialmente potremmo ripartire col 4-3-1-2, stiamo trovando gli equilibri, al di la degli interpreti >.

Infermeria e mercato: in casa rossoblù sono in infermeria e dunque non convocati per domani Heinz, Teyou e Campagna, mentre ritorna a disposizione Dametto, assente contro l’Imolese e ben sostituito da Riccardo Pinna. Sul fronte mercato invece non ci sono news e si dovranno attendere le ultimissime ore per vedere il concretizzarsi di un paio di operazioni riguardanti il centrocampo e l’attacco. Mercato che invece ha portato una novità nella Recanatese, che ha prelevato dal Taranto l’esperto centrale difensivo Edoardo Vona, che esordirà proprio contro i rossoblù.

Aldo Gallizzi

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio