Tennistavolo Sassari, obiettivo riscatto

La A2 maschile ospita sabato alle 16 nel campo della Scuola Media numero 2 il Pieve Emanuele, la B2 il Castello Roma

Marco Poma

Sassari. Riscattare la sconfitta della prima di campionato: è l’obiettivo del Tennistavolo Sassari nella seconda giornata della A2 maschile. La squadra sassarese ha aperto la seconda stagione nella seconda serie con la sconfitta sul campo del Castel Goffredo per 4-1, in un confronto dove solo Ganiyu Ashimiyu è stato capace di vincere un match, per 3-2 contro Emanuel Rubenov Gaybakyan.

Sabato alle 16 nel campo della Scuola Media numero 2 arriva il Pieve Emanuele, formazione milanese a sua volta reduce da una sconfitta, con identico punteggio di 4-1, contro la Marcozzi Cagliari. Il terzetto formato da Marco Poma, Marco Bressan e dal citato Ganiyu Ashimiyu se la vedrà con Simone Spinicchia, Federico Palumbo e Andrea Paoletti. Prima della gara verrà osservato un minuto di silenzio in memoria di Antonello Ledda, lo sfortunato atleta 58enne della Norbello morto d’infarto sabato scorso dopo aver giocato un incontro nella serie D1.

Domenica scenderà invece in campo la B2 maschile. Stesso obiettivo: ripartire dopo la sconfitta per 5-3 contro il Muravera. Il terzetto Luca Baraccani, Segun Olawale e Luca Pinna affronterà il Castello Farmacia Sant’Anna di Roma che ha battuto per 5-0 la Muraverese, grazie alle vittorie di Marco Centra, Adewale Yusuff Tijani e Gabriele Bianchi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio