La Torres Femminile cerca gloria a Napoli

Trasferta all’ombra del Vesuvio per le rossoblù in occasione del 21° turno della serie B di calcio femminile. Si gioca domenica alle 11.30

Florin Wagner

C’è il Napoli sulla strada delle ragazze di mister Mauro Ardizzone, per una sfida che si preannuncia interessante al di la del netto divario in classifica fra le due formazioni. Terze le campane a quota 46 punti, soltanto tredicesime, ma fuori dalla zona retrocessione le sassaresi.

Stando ai numeri infatti, la sfida che si disputerà al “Campo Sportivo Giuseppe Piccolo” di Cercola sembrerebbe dall’esito scontato, ma la Torres vista in campo una settimana fa col Tavagnacco è piaciuta e sembrerebbe aver trovato convinzione ed equilibrio. Tutto ciò potrebbe dunque rendere meno scontato l’esito del match.

Con le friulane, la Torres ha conquistato tre punti fondamentali in chiave salvezza nei confronti di una diretta concorrente. Tra le rossoblù ha brillato particolarmente Morena Iannazzo che, ha realizzato una doppietta. In settimana le ragazze di mister Ardizzone hanno smaltito le tossine e preparato al meglio l’impegno partenopeo.

Il Napoli, allenato da Biagio Seno, nell’ultimo turno di campionato ha vinto per 3-1 in casa della Ternana. Al momento De Sanctis e compagne, come già detto, occupano il 3° posto in classifica a quota 46 punti, distanti solo una lunghezza dalla zona promozione diretta. Se dunque, da una parte ci sarà una Torres galvanizzata e carica per le due vittorie nelle ultime tre partite, ad attenderla ci sarà un Napoli che ha i margini di errore ridotti a zero se vorrà continuare ad inseguire il sogno promozione diretta.

La partita è in programma alle 11.30.

Aldo Gallizzi

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio