La Dinamo Women in campo stasera

Le ragazze allenate da Restivo cercano il pass per la regular season di Eurocup contro le belghe del Kortrjik, già battute all’andata per 96-51

La polacca Anna Makurat, questa sera probabile assente.

Dopo la schiacciante vittoria in Belgio, le ragazze di coach Antonello Restivo cercheranno questa sera alle 20 al PalaSerradimigni di assicurarsi un posto nella regular season di EuroCup Women. A Sassari arriveranno infatti le belghe del Kortrjik. Il 96-51 maturato nella gara di andata disputata in Belgio una settimana fa, mette al riparo la formazione sassarese da qualunque tipo di sorpresa, sia per i 45 punti di margine da gestire e sia per la differenza di valori emersa fra le due compagini, che onestamente non lascia spazio ad ipotesi fantasiose sull’esito della partita di stasera. Partita che consentirà comunque il miglior allenamento possibile e sarà importante per mantenere alta la concentrazione e per consolidare il processo di crescita delle Women, in vista dei prossimi impegni in campo europeo e in campionato, dove Carangelo e compagne sono comunque partite alla grande.

Per la gara di questa sera è molto probabile che coach Restivo lasci a riposo la polacca Anna Makurat dopo la scavigliata patita nel corso del match di campionato con Lucca. Il +45 dell’andata e la partita contro la forte Venezia all’orizzonte inducono infatti alla prudenza.

Aldo Gallizzi

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio