Il 2024 della Raimond Ego inizia con la trasferta di Carpi

A poco più di un mese dalla vittoria della Supercoppa la formazione sassarese si rituffa in campionato per affrontare il primo impegno dell’anno

Poco più di un mese dopo la splendida vittoria in Supercoppa Italiana, in finale contro l’Alperia Merano, la Raimond Ego Sassari è pronta per affrontare il primo impegno del 2024. Gli uomini di coach “Zupo” Equisoain si riconcentrano sul campionato per affrontare Carpi. I rossoblù sono attualmente settimi in classifica a quota quattordici, a meno cinque dal quarto posto, ma con una gara in meno, quella contro Cingoli che si recupererà giovedì prossimo.

I prossimi avversari della Raimond Ego sono attualmente penultimi con quattro punti, racimolati con le due vittorie arrivate contro Trieste e Pressano, rispettivamente alla quarta e alla sesta giornata. Reduce dalla battuta d’arresto interna contro Cassano Magnago, Carpi ha una striscia aperta di sette ko consecutivi che, i sassaresi hanno tutte le intenzioni di allungare.

Nella gara d’andata, quella inaugurale della Serie A Gold, i rossoblù si imposero nettamente con il punteggio di 40-23, in un match in cui Manojlovic fu il miglior realizzatore con tredici reti.

Carpi – Raimond Ego Sassari valevole per la prima giornata di ritorno della Serie A Gold, si disputerà sabato alle 15.30 al PalaSport di Carpi e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Castagnino e Manuele. Il match sarà trasmesso, in diretta streaming, su PallamanoTv.

Aldo Gallizzi

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio