Diramati i calendari della Lega Pro

La Torres esordirà il 3 settembre in trasferta sul campo della Recanatese. Alla terza giornata il derby con l’Olbia

Esordio in trasferta il 3 settembre sul campo della Recanatese, poi in casa col Rimini e derby al Nespoli di Olbia già al terzo turno il 17 settembre. Questo lo scenario emerso dopo la diramazione dei calendari della Lega Pro. Un inizio non tostissimo ma comunque abbastanza impegnativo, per una Torres che, come tutte le altre squadre dovrà dimostrare sul campo il proprio valore al di la di ciò che dice la carta.

Alla quarta giornata i rossoblù se la vedranno con la Carrarese in casa per poi essere ospiti del Sestri Levante e della Juventus Next Gen, per due trasferte di fila. Poi ancora Lucchese in casa, Perugia fuori, Pontedera al Vanni Sanna e  via dicendo.

< Non ho mai dato molto peso al calendario, prima o poi si incontrano tutte – ha commentato a caldo il tecnico rossoblù Alfonso Greco –, esordiamo fuori casa e dobbiamo farci trovare pronti, sarà un settembre intenso con il derby a Olbia già il 17. Poi avremo anche due trasferte di fila compresa quella con la Juventus Next Gen. Comunque dipenderà sempre da noi, le squadre sono quelle che sapevamo, dovremmo essere bravi a sfruttare le nostre caratteristiche e farci valere in un girone importante come questo >.

Aldo Gallizzi

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio