Dinamo, ripetiti in Europa

Dopo la grande vittoria con Tortona, la Dinamo cerca il bis in Basketball Champions League ospitando martedì alle 20.30 il Digione nell’ultima sfida casalinga della regular season

Il playmaker della Dinamo Gerald Robinson

Serve un’altra impresa per mantenere vive e concrete le possibilità di avanzare al turno successivo di BCL. Una sconfitta infatti, ridurrebbe davvero al lumicino ogni speranza, per non dire che la spegnerebbe completamente, per una questione di differenza canestri negativa con il Paok. Il compito dei biancoblù non sarà agevole, perchè i francesi hanno bisogno di altri due punti per assicurarsi la seconda piazza e il matematico passaggio del turno, ma la Dinamo ha dimostrato di essere in grande crescita e per decretarlo manca solo la coninuità. Sarà dunque questo l’obiettivo di Robinson e compagni, dare continuità e seguito alla brillante prova suggellata dai due punti fornita a Casale contro il Tortona di Ramondino.

In occasione del match casalingo di coppa, Dinamo e Banco di Sardegna rinnovano e rilanciano la promozione riservata agli studenti dell’Università di Sassari in occasione delle partite europee del club. Per l’occasione, sarà attiva la promo riservata agli studenti Uniss: primi cento biglietti in omaggio per la gara di Basketball Champions League, gli altri a un prezzo speciale.

Cento studenti dell’ateneo sassarese avranno l’opportunità di ricevere un biglietto gratuito per assistere ai match del PalaSerradimigni e gli altri potranno acquistare i tagliandi a un prezzo speciale. Nella mattinata di oggi, i primi cento studenti che si sono presentati alla filiale del Banco di Sardegna in piazza Castello dalle ore 10 alle ore 12 e presso la biglietteria Dinamo, esibendo la Bper Card Uniss e un documento di identità, hanno ricevuto un biglietto per assistere al Game 5, in programma alle 20:30 al PalaSerradimigni

Superata la quota dei cento tagliandi messi a disposizione, gli studenti titolari della Bper Card Uniss potranno acquistare un biglietto in tribuna per assistere alla sfida continentale al costo ridotto di € 5,00. L’iniziativa è frutto della lunga partnership che ancora una volta vede Dinamo, l’Ateneo sassarese e il main sponsor Banco di Sardegna, insieme nella condivisione dei valori che fanno riferimento a sport, cultura e internazionalizzazione con il focus sui giovani e sul futuro.

 Aldo Gallizzi

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio