Credipass sbarca a Sassari

La società leader in mediazione creditizia può contare su una rete di cento agenzie e 681 promotori creditizi regolarmente iscritti all’Oam

Sassari. Anche a Sassari arriva Credipass, società leader in mediazione creditizia, con una rete di 100 agenzie e 681 promotori creditizi regolarmente iscritti all’Oam e operativi su tutto il territorio nazionale. Nei giorni scorsi è stata inaugurata la sede in via Marcello Lelli.

Sono tante le attestazioni raggiunte in 10 anni di attività di Credipass, sintetizzabili con i risultati conseguiti nel 2018. Credipass infatti ha intermediato mutui per 1.170.000.000 di euro, prestiti e cessioni del quinto per 65 milioni di euro e polizze per 10 milioni di euro.

Tali risultati sono stati raggiunti grazie alla professionalità dei promotori, alla forte propensione all’innovazione introdotta nel mercato da Credipass e ad un solido partenariato che vanta oltre 20 Istituti bancari.

Grazie all’ingresso di Fimaa (Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari) con una quota del 5% nel capitale sociale di Credipass srl, potrà essere garantito un servizio di eccellenza e una copertura capillare del territorio a vantaggio di clienti e operatori immobiliari.

A partire dall’aprile 2019 è stato siglato un importante accordo tra Idealista e Credipass, attraverso il quale gli utenti avranno la possibilità di calcolare in tempo reale la rata del proprio mutuo ed essere ricontattati da un consulente dedicato.

La forte ascesa di Credipass nel mercato dell’intermediazione creditizia è stato oltremodo testimoniato dal conferimento del Rating di legalità, l’indicatore sintetico che certifica il rispetto della legalità e dei più stringenti principi etici da parte delle imprese. La certificazione è stata rilasciata dall’Autorità Garante delle Concorrenza e del Mercato (AGCM) dopo un’analisi e un’attenta valutazione basate sulla Normativa in vigore dal maggio 2018.

Grazie alla Hgroup Academy e al suo modello Sapere/Fare/Essere, Credipass ha l’ambizione di attrarre e far crescere al proprio interno nuovi talenti e professionisti nell’ambito della mediazione creditizia, offrendo loro concrete possibilità di crescita professionale.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio