Al Teatro Ferroviario una Toccata & Fuga tutta da ridere

Venerdì e sabato prosegue la rassegna “Tribù Teatrali” con la commedia brillante di Derek Benfield portata in scena da ArtsTribu

 

 

ToccataFugaSassari. Nuovo appuntamento con la Rassegna “Tribù Teatrali”, al Teatro Ferroviario di Sassari. Il 13 e 14 maggio ArtsTribu ripropone una commedia brillante che registrò notevole successo nella passata stagione: “Toccata & Fuga”, dell’inglese Derek Benfield. Una commedia brillante su uno dei temi più piccanti della vita di coppia: il tradimento, con le sue molteplici sfaccettature, i suoi momenti più tragici, disperati, comici e imbarazzanti. Nelle vite dei protagonisti tutto sembra scorrere alla perfezione, fra la monotonia della vita di coppia e l’allegria scanzonata delle proprie scappatelle; ma che cosa succede quando questo meccanismo, seppur bene oliato, comincia inesorabilmente a scardinarsi?

La Compagnia, composta da Luca Losito (anche regista) Valeria Alzari, Monica Anelli, Federica Seddaiu e Michele Vargiu conduce il gioco scenico per un’ora e trenta minuti di gag, situazioni paradossali e risate con un ritmo crescente e incalzante come vuole la regola del più autentico teatro britannico.

Una commedia frizzante e leggera, adatta a qualsiasi tipo di pubblico, che si inserisce nella programmazione di “Tribù teatrali” e nella sua idea di un teatro giovane, appassionante e alla portata di tutti.

L’appuntamento è per venerdì 13 maggio alle 21 e sabato 14 in doppia replica alle 18 e 21.

I biglietti sono disponibili in Via Roma 105 al prezzo scontato di 10 euro oppure al botteghino del teatro Ferroviario nei giorni di spettacolo al prezzo di 12 euro. Per informazioni, tel.3460975646 o eventi@artstribu.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio