Torres, sfuma la pista Marchionni ?

L’ex juventino era l’obiettivo numero uno ma avrebbe declinato l’offerta. Ora si punta su Petrone

Il presidente della Torres Stefano Udassi

La voce che indicava in Marco Marchionni come primo obiettivo della società sassarese per rimpiazzare l’esonerato Greco si era fatta sempre più insistente nelle ultime ore. Anche le testate nazionali specializzate come Tuttosport e Sportitalia per voce dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà, davano infatti l’ex allenatore del Novara in pole position e in trattativa con la dirigenza rossoblù. Nelle ultime ore però la situazione avrebbe preso una piega diversa, nel senso che, Marchionni sotto contratto con il Novara che lo aveva allontanato qualche mese fa, starebbe per riprendere posto sulla panchina piemontese dopo la recente sconfitta contro il Renate.

Se le cose andassero realmente in questo modo, la Torres punterebbe tutte le sue fiches sull’esperto Mario Petrone, napoletano classe ’73 svincolato dopo la recente esperienza in Sud America. Petrone ha già guidato diverse squadre sarde ( Calangianus, Tempio, Nuorese e Sanluri)

Sullo sfondo, decisamente più defilati i profili dell’ex Giancarlo Riolfo e di Simone Banchieri.

Aldo Gallizzi

Articoli Correlati

Un commento

  1. Ennesima squadra sarda ,ma vi rendete conto che è stato esonerato da tutte le società per incapacità ora lo prende la Torres ,un consiglio mettete persone competenti a collaborare con la società non arrivisti che cercano solamente notorietà e nulla capiscono di calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio