Torres, con il Siena serve l’aiuto dei tifosi

Da oggi sono in vendita i tagliandi per il match contro i forti toscani, in programma domenica alle 14.30 al Vanni Sanna

La curva rossoblù (foto Alessandro Sanna – riproduzione vietata)

Una partita difficile ma molto importante nel prosieguo del cammino rossoblù. Il Siena è una delle formazioni maggiormente accreditate per il salto di categoria, mentre la Torres vuole proseguire la striscia positiva di cinque risultati utili consecutivi, possibilmente centrando la prima vittoria casalinga stagionale che darebbe entusiasmo e adrenalina, oltre che punti pesanti.

Per cercare di riuscirci sarà molto importante l’apporto dei tifosi. A questo proposito ha preso il via oggi la prevendita dei tagliandi, acquistabili sino a domenica mattina. Saranno disponibili presso lo store di piazza Tola tutti i giorni sino a venerdì dalle 16 alle 19, mentre nella giornata di sabato lo store aprirà oltre che nel pomeriggio, anche al mattino dalle 10 alle 13, così come domenica mattina. I tickets saranno a disposizione sino a venerdì anche alla Club House dello stadio Vanni Sanna dalle 16 alle 19 e nel contempo sarà possibile ritirare le tessere abbonamento. Lo spazio biglietteria di via Romita invece sarà a disposizione per l’acquisto dei biglietti e il ritiro delle tessere, sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 e domenica mattina dalle 10 alle 13.

Per incentivare l’afflusso del pubblico e “scaldare lo stadio” la società ha inoltre stretto un accordo con il quotidiano locale, dove mercoledì 12 e giovedì 13 ottobre, sará reperibile e ritagliabile un coupon grazie al quale al momento dell’acquisto sarà possibile ottenere uno sconto di due euro sul costo del biglietto intero.

Aldo Gallizzi

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio