Terza Categoria, nel girone E il Bonnanaro continua la corsa solitaria

Nel girone F domina invece l’incertezza, con tre contendenti in lotta per la prima posizione

Santa Lucia Sennori

Aspetti contrastanti nei gironi E ed F di Terza Categoria. Mentre nel primo il Bonnanaro sembra aver messo le cose in chiaro, allontanandosi dalle seconde in classifica, nel girone F l’incertezza sembra che regni sovrana con tre contendenti per un posto al sole.

Nel girone E, come detto, il Bonnanaro, grazie alla sonora vittoria tra le mura di casa contro un rimaneggiatissimo New Codrongianos per 3-0, sembra aver messo le cose in chiaro e vola solitario in vetta alla classifica. Prova a tenere il passo Santa Maria di Pisa che al comunale di Perfugas si impone con un tennistico 6-0 e sale al secondo posto in classifica, scavalcando il San Nicola Ozieri, che con una inaspettata sconfitta per 3-0 contro la forte Monte Muros sembra aver detto addio alla risalita diretta e ora si concentrerà sui play off. Ritorna alla vittoria la Tulese, che tra le mura di casa vince in maniera netta contro la 3Stelle per 4-0, come la Morese, che con un risicato 1-0 si accaparra l’intera posta in palio nei confronti di un Real Pozzo mai domo.

Caduta libera per la Fulgor Sassari in piena crisi che al comunale di Caniga si è arresa per 1-0 cedendo ai cugini sassaresi i tre punti. Infine, colpo di coda del Nughedu San Nicola di Marras e compagni che tra le mura di casa ha superato il Turalva per 2-0, dando un nuovo senso al proprio campionato.

Nel Girone F c’è piena incertezza grazie ai risultati avvincenti che si susseguono. La partita di cartello tra Centro Storico Sassari e Atletico Castelsardo è andata ad appannaggio dei sassaresi che al comunale di Baddimannita hanno superato in un interessante 4-3 gli anglonesi, che da primi ora si ritrovano al terzo posto. Chi ne ha approfittato è stata la Santa Lucia Sennori (nella foto), la quale grazie al 5-0 rifilato alla malcapitata Marzio Lepri, balza al primo posto. Si blocca lo Sporting Sassari che nel derby contro il Deportivo Badde Longa non va oltre lo 0-0. Ambedue rimangono in scia playoff. Brutta battuta d’arresto dello Sporting Alghero che nel derby della Nurra contro la Santa Maria Regina Tottubella cede le armi ai sassaresi che si impongono tra le mura amiche per 2-1.

Pareggio per 0-0 tra Turritana e Nurrese, che si spartiscono la posta in palio, mentre dobbiamo registrare la bella vittoria della Wilier che tra le mura di casa ha avuto la meglio dell’Ale Castiglia per 3-0.

Infine, ottima vittoria al San Mauro di Usini della Viddalbese che con l’ultima della classe Gymnasium ha sudato le proverbiali sette camicie, vincendo per 2-1 e rilanciando le proprie ambizioni playoff.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio