Sabato a Sassari “Diamoci una zampa”

In piazza Castello giornata solidale e di sensibilizzazione per la raccolta di fondi, cibo e medicinali per gatti e colonie feline

Sassari. Il prossimo 30 settembre in piazza Castello a Sassari dalle 10 alle 20 si svolgerà una giornata solidale e di sensibilizzazione per la raccolta di fondi, cibo e medicinali a favore delle volontarie e delle associazioni cittadine che si occupano di gatti e colonie feline. Sarà occasione per condividere con i veterinari presenti numerosi temi tra cui le varie patologie che colpiscono i gatti e l’importanza di sterilizzare i propri felini.

L’iniziativa patrocinata dal Comune di Sassari e realizzata con il contributo degli sponsor Eurovet, Arcaplanet e Florgarden, vedrà la partecipazione delle associazioni Le Gatte Matte, Leida, LAV, OIPA e delle numerose volontarie.

Nel corso della giornata si alterneranno interventi di avvocati, veterinari, esponenti delle associazioni e delle istituzioni. Piazza Castello inoltre ospiterà momenti ludici con la presenza di clown e truccabimbi, letture curate dall’associazione Petali di Carta e Max88.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio