Raimond-Pressano, al PalaSantoru in palio due punti pesanti

I rossoblù sassaresi sabato tornano sul parquet di casa per sfidare i vicecampioni d’Italia

Sassari. Dopo la sconfitta di sabato scorso, in quel di Bressanone, la Raimond Handball Sassari torna in campo per la nona di campionato. L’amarezza per il secondo ko consecutivo è stata parzialmente compensata dall’esordio di Allan Pereira. Il neo italo-brasiliano, sbrigate le pratiche burocratiche che l’avevano tenuto ai box nella prima parte della stagione, ha debuttato nella sfida contro il Brixen ed è pronto a dare una mano ai suoi compagni anche tra le mura amiche, sabato contro Pressano al PalaSantoru.

L’impegno del weekend non è sicuramente tra i più semplici, arriveranno a Sassari i vicecampioni d’Italia. La formazione trentina, dopo un inizio di stagione tutt’altro che brillante, pare avere scaldato i motori e le tre vittorie consecutive, ottenute contro Conversano, Fasano e Fondi, dimostrano la crescita dei ragazzi di Andreasic. Nove i punti fin qui realizzati dai prossimi avversari della Raimond, compagine che annovera tra le proprie fila giocatori di grande qualità come Nikocevic, Dedovic, Dallago e l’estremo difensore Sampaolo.

Raimond Sassari-Pressano si disputerà Sabato 16 Novembre, al PalaSantoru di Sassari, alle ore 18,30. La gara, valevole per la nona giornata del campionato di Serie A1, sarà diretta dalla coppia arbitrale composta dai signori Marco Di Domenico e Lorenzo Fornasier.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio