Pioggia di conferme in casa rossoblù

Dopo gli annunci di ieri, ufficiali altri cinque prolungamenti di contratto

Eyob Zambataro

Come anticipato ieri, questa mattina da casa Torres sono arrivate altre cinque conferme con prolungamento di contratto. Nello specifico riguardano gli attaccanti Fischnaller e Sanat, il jolly difensivo Fabriani, l’esperto Idda, Sanat e il portiere Petriccione. Nomi che si aggiungono a quelli di Scotto, Diakitè, Antonelli, Dametto e Masala.

Uno zoccolo duro che si allarga e che lo farà ulteriormente nelle prossime ore. In questa prima fase del mercato dunque, la Torres sta puntando prima di tutto a consolidare il gruppo che tanto bene ha fatto lo scorso anno, per poi in un secondo momento completare il mosaico con le pedine giuste che andranno ad incastrarsi e a completare l’ambizioso mosaico rossoblù.

Intanto, da Mantova danno ormai per certo l’arrivo di Francesco Ruocco, per il quale le parti, dopo la troppa distanza iniziale fra domanda e offerta, avrebbero trovato la quadra e sarebbero ormai ai dettagli. Sempre dalla penisola giungono voci di un interessamento rossoblù per l’attaccante islandese Ottar Magnus Karlsson, classe ’97 di proprietà del Venezia che, nella scorsa stagione si è messo in mostra con la maglia della Vis Pesaro. Karlsson è una punta potente che vede la porta e da questo punto di vista potrebbe essere proprio il tipo di attaccante che manca nella rosa. In passato ha indossato tra le altre le maglie di Ajax e Sparta Rotterdam (settori giovanili), Molde, Vikingur e Venezia, oltre ad aver fatto tutta la trafila nelle nazionali del suo paese, dall’under 17 sino alla nazionale maggiore.

Aldo Gallizzi

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio