Lu presgiu di la furthuna

Sabato 16 marzo al Teatro Verdi la Compagnia “Paco Mustela” mette in scena la commedia in lingua sassarese firmata da Pierangelo Sanna e Paolo Salaris

Sassari. Sabato 16 marzo alle 21 al Teatro Verdi di Sassari, la Compagnia del Teatro Sociale “Paco Mustela” mette in scena “Lu presgiu di la furthuna”, commedia in lingua sassarese in due atti firmata da Pierangelo Sanna e Paolo Salaris.

La commedia tratta il tema della povertà e offre uno spaccato di società dei primi anni Sessanta in cui la povera gente deve lottare quotidianamente per sopravvivere e alla quale niente viene regalato. Povere persone che devono costruire e difendere il proprio futuro con i denti e con le unghie pagando a caro prezzo anche la più piccola conquista.

In scena vedremo la squadra ormai collaudata degli artisti guidati dal regista Pierangelo Sanna. In ordine di apparizione: Chiara Ara, Andrea Vuolo, Monia Mancusa, Paolo Pintore, Paolo Salaris, Manuela Fois, Monica Anelli, Faio Masala, Leonardo Marras, Antonio Tedde, Salvatore Pinna. Musiche originali: Gianni Casu; scenografia: Monia Mancusa; trucco e parrucco: Monia Mancusa; Costumi: Anouska Montis; disegno Luci e Fonica: Tony Grandi; riprese video: Massimiliano Martinelli; direttrice di scena: Monica Anelli; regia: Pierangelo Sanna.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 3284895362 oppure scrivendo alla email pierangelosanna23@libero.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio