Leonarda Catta e Manuel Rossi Cabizza alla Biennale ArtExpo di Sanremo

Dal 14 al 17 settembre hanno partecipato all’importante kermesse. L'alchimia delle loro performance teatrali e dal vivo diventano opere di DigitalArt

Sanremo. Un palcoscenico di grande prestigio e richiamo: la magia della danza e la musica degli artisti Leonarda Catta e Manuel Rossi Cabizza sono stati protagonisti alla 1ª Biennale di Sanremo ArtExpo. L’alchimia delle loro performance teatrali e dal vivo diventano opere di DigitalArt con l’intento di dare continuità alla loro arte ispirati dalla loro unione nella vita, raccontando l’arte che sfugge e volendo conservare le emozioni vissute lasciando attraverso le pubblicazioni immagini impresse nel tempo. Una nuova forma di espressione artistica che più volte è stata per loro pubblicata e onorata nella famosa rivista di arte contemporanea Art Now di Sandro Serradifalco, artefice anche dell’Annuario degli artisti di arte contemporanea, nonché della stessa Biennale di Sanremo. La manifestazione, dal 14 al 17 settembre nel famoso e prestigioso Teatro Ariston, ha avuto come ospite il critico d’arte Vittorio Sgarbi, presenti numerosi artisti.

Una kermesse che ha onorato la passione verso la musica e la danza alle quali Leonarda e Manuel dedicano ormai la loro vita e il loro lavoro: Leonarda Catta, felice di proseguire questo nuovo percorso che arricchisce la sua esperienza e grata per la pubblicazione del suo primo libro, “Passo-a-due-con-nijinsky”, rivolto a un pubblico internazionale, e Manuel Rossi Cabizza, noto musicista e compositore che collabora da 21 anni con il cantautore Piero Marras e tanti altri del panorama nazionale.

Per conoscere meglio le loro opere si rimanda ai loro siti (www.leonardacatta.com e www.manuelrossicabizza.com) e ai profili social Instagram, Linkedin e Facebook.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio