In Consiglio regionale il comandante della Brigata Sassari, generale Giuseppe Bossa

È stato accolto dal presidente dell’Assemblea legislativa sarda Michele Pais. I Diavoli Rossi patrimonio e simbolo dell’Isola

Cagliari. Visita ufficiale in Consiglio regionale. Il presidente Michele Pais ha ricevuto il comandante della Brigata Sassari, il generale Giuseppe Bossa, a capo dei “Sassarini” da settembre. Il generale Bossa ha detto di essere fiero e orgoglioso di essere tornato in Sardegna, dove aveva ricoperto un altro incarico nel 2018. Il presidente Pais ha ricordato l’affetto che lega i sardi alla Brigata Sassari e ha auspicato una collaborazione sempre più stretta tra la gloriosa unità dell’Esercito e il Consiglio regionale. «I Diavoli Rossi” – ha affermato il presidente del Consiglio regionale – sono un patrimonio inestimabile e un motivo di orgoglio per tutta l’Isola, sono un simbolo del nostro popolo».

Al termine dell’incontro, dopo aver confermato da entrambe le parti una piena e fattiva collaborazione, il presidente Pais e il generale Bossa si sono salutati con un amichevole “Fortza Paris”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio