Greco: “C’è rammarico, avremmo dovuto vincere la partita”

Le dichiarazioni del tecnico Greco e del migliore in campo Dametto, dopo il pareggio per 1-1 della Torres sul campo dell’Ancona

Alfonso Greco: “Siamo un pochino rammaricati per questo pareggio per la prestazione che abbiamo fatto. Non siamo stati bravi e cattivi a chiudere la partita quando ne abbiamo avuto l’opportunità, abbiamo subito il pareggio rischiando addirittura la beffa nel finale. Un peccato, per la prestazione che abbiamo fornito avremmo dovuto portare a casa la vittoria”

 

 

Paolo Dametto:Abbiamo fatto una delle migliori gare a livello di espressione di gioco, sapevamo che potevano impensierirci sui calci piazzati e così è stato, hanno tanti giocatori strutturati. Abbiamo giocato contro una squadra forte, la classifica non rispecchia il valore degli avversari e dobbiamo prendere spunto dalle cose positive. Stiamo facendo un campionato meraviglioso, ma questo non ci basta, vogliamo arrivare pronti e carichi agli appuntamenti decisivi e vorremmo vedere sabato lo stadio senza nemmeno un seggiolino agibile vuoto. Credo di aver fatto un bel gol rispetto a quelli passati. Per quello salvato invece ho avuto parecchia fortuna e istinto, ho cercato di occupare più spazio possibile orizzontalmente e mi ha preso”

Aldo Gallizzi

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio