Elezioni comunali, ultime ore di campagna elettorale

Stamattina a Sassari Luigi Di Maio e Giorgia Meloni. In serata i due eventi di chiusura del centrodestra a Platamona e del centrosinistra in piazza Tola

Sassari. Ultime ore di campagna elettorale. Stamattina saranno a Sassari Luigi Di Maio dalle 11 al Mercato civico sassarese insieme al candidato sindaco del M5s Maurilio Murru, col quale farà una passeggiata. A seguire, in piazza Azuni, Di Maio parlerà alla gente e alla città. Sarà a Sassari anche la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, alle 11,30 con il candidato sindaco del centrodestra Mariolino Andria in piazza d’Italia.

Nel pomeriggio e in serata invece la chiusura della campagna elettorale. Dalle 17 Mariolino Andria incontrerà amici e sostenitori al Cafè Set Beach a Platamona. Alle 18 invece Mariano Brianda, candidato sindaco del centrosinistra, sarà in piazza Tola con i cinque candidati più giovani del centro sinistra. Ad accompagnare i loro interventi la musica di Carlo Pieraccini e gli sketch di Pino e gli Anticorpi. «Il centro sinistra ha scelto di aprire e chiudere la campagna elettorale nel cuore di Sassari – commenta il candidato sindaco –. Dal centro storico, luogo identitario, luogo della convivenza multietnica, luogo del commercio, parte la riqualificazione della città tutta».

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio