Antonio Sau e Maria Francesca Fantato candidati per il Pd al Consiglio regionale

Aperte nel fine settimana le sedi elettorali di Alghero e Ittiri

Alghero. Sono inaugurate durante il fine settimana le sedi di Alghero e Ittiri a sostegno di Antonio Sau e Maria Francesca Fantato candidati nella lista del Pd al Consiglio Regionale della Sardegna per Alessandra Todde Presidente.

Antonio Sau, sindaco di Ittiri ha accettato l’impegno civico a sostegno del territorio che conosce profondamente in tutte le sue difficoltà e potenzialità. «Il nord ovest della Sardegna deve tornare centrale nei programmi del governo regionale e le persone devono poter godere di una qualità di vita migliore, garantite nei loro diritti. Mantengo con orgoglio la mia provenienza politica, quella che a cuore aperto ha caratterizzato ogni mia azione in questi anni e che oggi mi spinge a concorrere, fiero del percorso fatto, affinché le nostre realtà vengano rappresentate come si deve, con slancio, motivazione e forza».

La sede elettorale di Alghero, in via Lo Frasso 8, è stata inaugurata sabato alle 12 mentre la sede di Ittiri, in via Vittorio Emanuele 123, è stata inaugurata domenica mattina, sempre alle 12.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio