Arrivano le prime ufficializzazioni in casa Torres
Con l’apertura ufficiale del calciomercato la società rossoblù ufficializza i primi rinnovi e prolungamenti dei contratti con Antonelli, Scotto, Dametto, Masala e Diakitè
Con l’arrivo del 1 luglio si è ufficialmente aperto il calciomercato e la Torres, dando seguito a ciò che era già stato abbondantemente fatto capire, ha comunicato le prime operazioni che, nella fattispecie riguardano i rinnovi e/o prolungamenti dei contratti di 5 giocatori: capitan Scotto, i difensori Dametto e Antonelli, il centrocampista Masala e l’attaccante Diakitè. Per Scotto e Antonelli, capitano e vice capitano si tratta della quarta stagione consecutiva in rossoblù, fin dal loro arrivo nel 2021. Non sono stati invece resi noti i termini dei prolungamenti.
Una base che già nelle prossime ore si amplierà con altre conferme. Solo in un secondo momento verranno invece svelati i nomi dei primi volti nuovi che, potrebbero essere quelli di Zanandrea e Tito. Le trattative avviate dal DS Colombino sono comunque diverse e riguardano anche il capitolo cessioni. A questo proposito da segnalare il passaggio del terzino Pelamatti al Caldiero Terme.
Aldo Gallizzi