Ancora fumo a Truncu Reale

L’incendio è ora sotto controllo, ridotto ma non completamente spento. I vigili del Fuoco all’opera, affiancati dalla Protezione civile comunale

Sassari. La pagina ufficiale su Facebook del Comune di Sassari nelle scorse ore ha pubblicato un nuovo post di aggiornamento sull’incendio che ha mandato letteralmente in fumo i depositi di materiale plastico da riciclare dell’azienda Gesam, la cui struttura è adesso sotto costante osservazione. «I vigili del Fuoco – si legge nel post – hanno lavorato tutta la notte, anche grazie alla potente torre-faro appena acquistata dall’Amministrazione comunale e messa a disposizione dalla Protezione civile per illuminare la zona e consentire così di proseguire le operazioni anche nelle ore notturne.

L’incendio è sotto controllo, è ridotto ma non completamente spento, e i vigili del fuoco continuano il loro lavoro, affiancati dalla Protezione civile comunale. Alcuni mezzi aerei sono stati dirottati su altri incendi nel nord Sardegna ma restano le squadre di terra e l’elicottero. Per la situazione attuale, salvo imprevisti, non sarà prorogata l’ordinanza firmata ieri [dal sindaco Nanni Campus] e che ha 24 ore di validità. Eventuali altri aggiornamenti saranno pubblicati su questi stessi canali di comunicazione».

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio