All in delle Women oggi a Sesto

Le ragazze della Dinamo si giocano tutto questa sera alle 20.30 sul campo del Geas. Necessaria una vittoria per arrivare a gara tre

La sconfitta in gara uno brucia ancora ma sarà proprio da li che Restivo e le sue ragazze dovranno ripartire questa sera per caricarsi a dovere e cercare di portare la serie a gara 3 che si giocherebbe a Sassari. Il compito non sarà affatto semplice, sia per la forza e la lunghezza del roster avversario e sia per via della situazione fisica generale della squadra che fra stanchezza e acciacchi vari non è al meglio:

< Ci aspetta una partita difficile , come tutte le partite giocate contro Geas, – ha detto il coach sassarese Restivo – loro hanno dei valori importanti, sono una squadra dal roster ampio, molto fisica che fa della difesa la sua arma vincente. Dobbiamo essere assolutamente concentrati per cercare di fare una bella partita, come lo sono state tutte quelle che abbiamo giocato con loro quest’anno. Abbiamo lavorato per sistemare dei dettagli perchè dobbiamo necessariamente essere più brave rispetto a gara uno. Quella partita alla fine si è risolta così, Geas li ha applicati meglio ed è stata più attenta. Cercheremo con tutte le nostre forze di portare la serie a gare tre, sia per una questione di orgoglio nostro e anche perchè vogliamo regalare al nostro pubblico un’altra partita emozionante e avvincente come è stata gara uno. Le ragazze sono concentrate, hanno tutte la stessa determinazione e voglia che le ha portate a fare un grandissimo campionato. Stiamo cercando di recuperare tutte le energie possibili e siamo pronti a dar battaglia >.

La partita è in programma alle 20.30.

Aldo Gallizzi

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio