A Stintino un percorso di formazione sull’impresa cooperativa

Al via collaborazione tra Confcooperative Sassari Olbia e Amministrazione comunale

Il Comune di Stintino e Confcooperative Sassari Olbia hanno deciso di collaborare per promuovere la creazione di impresa cooperativa sul territorio. Per questo motivo, invitano tutta la cittadinanza a partecipare sabato 4 marzo all’incontro di presentazione del percorso di formazione, alle 16, nella sala consiliare del Comune in via Torre Falcone 5.

Durante l’incontro, della durata di circa due ore, verrà illustrata l’iniziativa alla cittadinanza e verrà aperta una “Call di Adesione” per tutte e tutti coloro che desiderano partecipare al percorso di formazione per la creazione di impresa cooperativa. L’obiettivo del progetto è quello di favorire lo sviluppo dei territori e delle comunità che li abitano, promuovendo la creazione di nuove opportunità di lavoro e valorizzando i talenti locali.

La Confcooperative Sassari Olbia, attiva nella promozione del movimento cooperativo sul territorio del Nord Sardegna, metterà a disposizione le competenze dei suoi esperti e le molteplici esperienze di impresa cooperativa nate all’interno della sua rete associativa per supportare la creazione di nuove organizzazioni in grado di generare valore e sostenibilità sociale, ambientale ed economica.

Si invitano le cittadine e i cittadini di Stintino interessati a partecipare all’incontro per scoprire le opportunità offerte dal percorso di formazione e contribuire alla promozione economica e sociale del territorio.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti e tutte.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio