Tennistavolo Sassari, la B femminile balza in testa al girone I

Il terzetto è formato da Stanislava Burenina, Elena Rozanova e la giovanissima Laura Pinna. E ora arriva la nazionale rumena Caragea

Trasferta esaltante per la squadra femminile di punta del Tennistavolo Sassari: è primato solitario nel girone I grazie alle due vittorie nel concentramento di Roma. Il terzetto formato da Stanislava Burenina, Elena Rozanova e la giovanissima Laura Pinna ha inflitto un secco 4-0 sia al Muravera che alla formazione “B” del Giovanni Castello di Roma.

Nel derby doppia vittoria di Stanislava Burenina che non ha concesso alcun set alle avversarie, Aurora Piras e Serena Anedda. Successo invece in fotocopia per Elena Rozanova e Laura Pinna che si sono imposte per 3-2 con identico punteggio nel set decisivo: 11-7.

Nel confronto con la formazione “B” del Giovanni Castello di Roma è stata invece Laura Pinna a conquistare due successi, entrambi per 3-2 su Debora Zagami e Floriana Franchi, mentre una vittoria a testa per Rozanova e Burenina.

Prossimo concentramento il 18 dicembre a Roma, in casa della Giovanni Castello. La formazione allenata da Alessandro Poma se la vedrà con l’Eureka Roma e la Muraverese, l’unica avversaria contro la quale hanno pareggiato e al momento l’unica formazione che sembra in grado di potersi opporre al terzetto sassarese.

Per le ultime gare dell’anno il Tennistavolo Sassari avrà un rinforzo: la società del presidente Cilloco intende tesserare Claudia Stefania Caragea, talento diciannovenne della nazionale giovanile rumena. Un rinforzo che rivela le ambizioni della società sassarese.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio