A Sassari nuovo direttore delle Poste

La Filiale provinciale sarà diretta da Rita Delrio. Sostituisce Marcello Lepuri. I numeri: 120 uffici postali, 66 ATM Postamat e 69 sportelli amico

 

Rita Delrio

Sassari. Rita Delrio è il nuovo Direttore della Filiale di Sassari di Poste Italiane. Sassarese, laureata in Scienze Politiche, con specializzazione in diritto amministrativo a variante internazionale, lavora in Poste Italiane dal 1990 dove ha ricoperto numerosi incarichi di responsabilità.

Responsabile Commerciale della Filiale delle Poste di Sassari, ruolo svolto per otto anni, nell’agosto del 2013 viene chiamata ad assumere la direzione della Filiale di Nuoro che ora lascia per dirigere quella di Sassari. Sostituisce Marcello Lepuri, chiamato a svolgere il ruolo di responsabile della Gestione Operativa per l’Area Centro Nord.

La Filiale di Sassari coordina l’attività di 120 uffici postali. A disposizione della clientela anche 66 ATM Postamat, disponibili 24 ore su 24, per il prelievo automatico di contante e 69 Sportello Amico, una rete di prossimità che si propone come sportello avanzato della Pubblica Amministrazione.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio