Promo Autunno, polo fieristico alla Promocamera

La Camera di Commercio e la sua azienda speciale ancora una volta vicino alle imprese. Numeri che dimostrano le capacità del territorio

 

 

PromocameraSassari. È più di un segnale. È la volontà concreta di dare alle imprese un supporto al rilancio. Così nasce l’idea di Promocamera come polo fieristico. La struttura è perfetta per raggiungere l’obiettivo. O meglio riproporselo. Promocamera negli anni è stata un centro di indiscussa centralità sotto questo profilo. E la nascita di Promo Autunno è un prova di più, se mai ce ne fosse stato bisogno, che Promocamera ha tutte le potenzialità per rappresentare le qualità non solo del nord Sardegna, ma di tutta l’Isola, e del suo tessuto economico, le sue capacità e la volontà di superare un periodo di crisi. “Promo Autunno”, allestita negli spazi della Promocamera, azienda speciale della Camera di Commercio, in un’area di 10 mila mq di superficie espositiva, tra zona interna ed esterna, con 300 stand e oltre 120 aziende da tutta l’Isola coinvolte.

«Numeri che dimostrano quanto Promocamera è importante per il nostro territorio – è il commento del presidente della Camera di Commercio di Sassari-nord Sardegna, Gavino Sini – numeri che certificano che le nostre cellule imprenditoriali costituiscono un tessuto pronto a dimostrarsi ancora una volta dinamico e propositivo nonostante una fase non semplice. Per distinguersi e non estinguersi». In tutti questi anni, la location di Promocamera, unica sul nostro territorio, ha sostenuto ed è stata la location di numerosi eventi di sicura valenza, e in questo senso la Camera di commercio ha sostenuto l’agro industria, l’innovazione e l’artigianato locale. Questo spirito animerà anche Promo Autunno per la cui realizzazione è stata importante la capacità organizzativa della Pubblicover di Sassari.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio