Piazza del nuovo Mercato Civico a Sassari, vicino il completamento

Consegna entro la fine dell’anno. Gli interventi in corso riguardano la messa in sicurezza conclusiva. Potrebbe sparire la sosta davanti all’ingresso

 

MercatoPiazzaSassari. A che punto è il completamento della piazza del Mercato? È quanto ha chiesto alla Giunta il consigliere Manuel Alivesi (Forza Italia), che in apertura della seduta di martedì pomeriggio del Consiglio comunale ha presentato una segnalazione. «Sarà pronta per Natale? E l’illuminazione sarà valida? È possibile mettere inoltre ordine all’area sosta di fronte all’ingresso? Ho notato che sono sparite le strisce pedonali e sono stati spostati i dissuasori», ha detto Alivesi.

MercatoCivico2«I lavori sono in corso di ultimazione e gli ultimi interventi riguardano la messa in sicurezza, per un importo di 80mila euro. Penso che per Natale l’impresa potrebbe consegnarcela», ha risposto l’assessore Sanna. Si interverrà anche sui dissuasori di fronte al mercato. «Abbiamo un progetto, già approvato, per il recupero di tutta l’area di fronte all’ingresso con il basolato e del dente verso viale Umberto». Potrebbe essere eliminato infine il parcheggio di fronte all’ingresso del Mercato. (lufo)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio