Per la Torres femminile c’è lo scontro diretto con l’Arezzo

La prima del nuovo mister Garavaglia è già decisiva nel percorso che dovrà portare le rossoblù alla salvezza. La partita si disputerà domenica alle 14 a Sennori

Nella foto la torresina Samia Adam

Archiviate le vacanze pasquali, anche per la Torres femminile è arrivato il momento di rimettere ai piedi le scarpette ed affrontare col coltello fra i denti un’ultima parte di stagione nella quale i margini di errore rimasti sono davvero pochi, se si vuole ambire a raggiungere il traguardo salvezza. Un traguardo che si è improvvisamente allontanato dopo la sconfitta dell’ultimo turno a San Marino che in concomitanza con la vittoria del Tavagnacco, ha fatto precipitare le rossoblù al terzultimo posto che vale la retrocessione. Il destino dunque non è più solo nelle mani delle sassaresi, ma si dovranno anche guardare i risultati delle dirette concorrenti. Una situazione che si è dunque ingarbugliata e che per venir fuori dalla quale, la società ha optato per il cambio tecnico, affidando la squadra all’esperienza di Elio Garavaglia. Il nuovo allenatore ha avuto a disposizione circa due settimane per conoscere e risollevare una squadra entrata in una spirale psicologica negativa, alla luce della serie di sconfitte e risultati negativi. Se sarà riuscito a dare la famigerata scossa, lo si capirà domenica, quando al Basilio Canu di Sennori arriverà l’Arezzo, che in classifica ha tre punti in più di Deiana e compagne. L’operazione aggancio è dunque l’obiettivo e per raggiungerlo saranno indispensabili i 3 punti.

L’Arezzo Women, allenato da Emiliano Testini, nell’ultimo turno di campionato ha vinto per 1-0 in casa del Chievo Verona Women.

La partita sarà trasmessa su Eleven Sport con produzione dell’evento affidata alla squadra di Directa Sport, media partner della società rossoblù.

Aldo Gallizzi

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio