Sassari, completamento della riparazione della condotta in viale Porto Torres

Disservizi nei quartieri del Centro Storico, Latte Dolce, Santa Maria di Pisa, Sacro Cuore, Monte Rosello Basso e Piandanna

Le squadre del pronto intervento di Abbanoa sono nuovamente al lavoro nella condotta di attraversamento di viale Porto Torres dove è stata riscontrata un ulteriore rottura. I lavori, meno complessi di quelli effettuati sabato, dovrebbero concludersi a fine mattinata.

Il guasto ha causato l’interruzione dell’erogazione nei quartieri del Centro Storico, Latte Dolce, Santa Maria di Pisa, Sacro Cuore, Monte Rosello Basso e Piandanna. L’erogazione all’utenza sarà ripristinata a intervento concluso.

Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi: i tecnici di Abbanoa effettueranno manovre di regolazione per ottimizzare al meglio la distribuzione idrica all’utenza. L’erogazione sarà ripristinata in anticipo qualora l’intervento dovesse richiedere tempi minori rispetto a quanto preventivato. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio