Nuovi stalli nei mercati sassaresi, ultimi giorni per presentare domanda

Scadenza 27 febbraio. Le novità riguardano piazzale Segni, via Tempio, piazza Caduti del Lavoro, via Mastino. Istituito piccolo mercato in via Ugo La Malfa

Piazza Tola

Sassari. C’è tempo fino al 27 febbraio per presentare domanda di assegnazione di una delle nuove 28 autorizzazioni in 8 mercati: piazzale Segni, via Tempio, piazza Caduti del Lavoro, via Mastino, in via Ugo La Malfa, piazza Tola, piazza Marconi (fiori), via Monsignor Parodi. Sul sito www.comune.sassari.it, nell’apposita sezione “Altri bandi e avvisi”, sono pubblicati bandi, modulistica e tutte le informazioni.

Il Consiglio comunale ha approvato il nuovo elenco dei mercati cittadini e ne ha disposto la modifica di alcuni. In particolare, le novità riguardano i mercati di piazzale Segni, via Tempio, piazza Caduti del Lavoro, via Mastino. È stato inoltre istituito un piccolo mercato in via Ugo La Malfa. A ciò si aggiunge che, a seguito della cessazione dell’attività da parte di diversi operatori, si sono resi disponibili alcuni stalli nei vari mercati.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio