Muay thai, Michela Demontis pronta a volare in Thailandia

L’atleta del team Tarantini convocata a Roma per il collegiale della nazionale italiana. Prima dei mondiali di dicembre a Bangkok per lei la laurea in Scienze Motorie

Sassari. Michela Demontis vola a Roma per il collegiale della nazionale italiana di Muay thai. L’atleta del Tarantini Fight club è la seconda guerriera sassarese – dopo Elisabetta Scanu per la nazionale Youth – ad essere stata convocata nella Capitale per gli appuntamenti in programma per il 25 e 26 settembre al centro olimpico “Giulio Onesti”.

La sassarese, classe 99 e tesserata per il Fight club, è la numero uno indiscussa nella categoria 48 kg e detiene già i titoli di campionessa italiana ed europea. L’atleta allenata dal maestro Angelo Tarantini è pronta ad affrontare il collegiale targato IFMA (la Federazione mondiale di riferimento per la Muay Thai) con estrema determinazione.

«Vengo da un piccolo infortunio – afferma Michela Demontis – ma ho ripreso ad allenarmi con regolarità e bene ormai da due settimane. Il mio obiettivo è arrivare presto al top della forma per puntare a una medaglia ai Mondiali IFMA in programma a dicembre in Thailandia. A novembre, prima della partenza per Bangkok, conseguirò la laurea in Scienze Motorie, e il podio sarebbe uno splendido regalo».

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio