Le Women pronte per la battaglia

Giovedì alle 20.30 le sassaresi dovranno difendere il +6 dell’andata contro Namur Capitale. Restivo: « Siamo pronti a scrivere la storia »

Difendere il +6 dell’andata, ma andare in Belgio a giocare per vincere. E’ questo in sostanza l’obiettivo della Dinamo Women che domani alle 20.30 disputerà la gara di ritorno del play off di Eurocup sul parquet del Namur Capitale. Ecco le parole del coach Antonello Restivo sul match di domani sera:

« Siamo pronti ad andare a giocarci questa qualificazione storica in Belgio. Siamo focalizzati rispetto all’andata, dobbiamo fare meglio, conterà molto il controllo dei rimbalzi e il ritmo che riusciremo a dare alla partita. Le ragazze sono concentrate, sono vogliose come tutti noi di poter riuscire a fare una bella partita e passare il turno senza pensare alla gara dell’andata e allo scarto. Sarà un match molto duro, ci aspetta una squadra messa molto bene in campo, aggressiva, ci sarà il palazzetto pieno e il loro pubblico sarà un fattore a favore loro. Noi siamo molto determinati e abbiamo voglia di poter fare un turno in più e poterci giocare un’altra storica qualificazione ».

Aldo Gallizzi

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio