La Torres rinforza l’attacco con Stefano Scappini

Dopo un intensa e lunga trattativa la società ha raggiunto l’accordo col giocatore che vanta ben 116 reti segnate fra serie B e C

Stefano Scappini ha firmato e andrà a rinforzare il pacchetto offensivo rossoblù, minato dagli infortuni e dalle assenze legate ai tempi di recupero di giocatori come Scotto e Luppi. Scappini rappresenta una “certezza” per la categoria, con le sue 116 reti segnate in serie C e 7 in serie B, giocatore con anni di calcio alle spalle, dotato di grande capacitá di adattamento e che si trova perfettamente a suo agio a nuotare nelle insidiose acque alte della terza serie italiana. Il diesse Andrea Colombino in accordo con staff tecnico e società ha lavorato senza sosta per riuscire a portare a Sassari un giocatore dall’indiscusso valore.

Classe 1988, 182 cm di altezza, Scappini è salito alla ribalta del pallone dopo le esperienze giovanili vissute fra Ternana e Sampdoria. Di seguito una lunghissima carriera, in cui l’attaccante già capocannoniere della Lega Pro 2016 – abile di testa e punto di riferimento in area bravo a sfruttare e finalizzare cross e assist – ha vestito maglie prestigiose come quelle di Reggiana, Alessandria, Grosseto, Pisa, Savona, Cremonese, Modena e Reggiana.

Per caratteristiche, è considerato un elemento di integrarsi alla perfezione nei meccanismi e nel gruppo di mister Alfonso Greco e l’auspicio è quello di vederlo subito in campo per aiutare un reparto che al momento vede Ruocco e Diakite chiamati a fare gli straordinari. Vestirà la maglia numero 90.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio