La Torres Femminile ospita il San Marino

Le rossoblù tornano in campo dopo la sosta per invertire la tendenza, contro la squadra allenata da Giulia Domenichetti

Si gioca nel week end l’ottavo turno del campionato di serie B femminile, che riprende dopo la sosta. Domenica alle 14.30, le ragazze di Mister Ardizzone ospiteranno al “Basilio Canu” di Sennori il San Marino, con la speranza di invertire la tendenza negativa che ha caratterizzato tutta la prima parte della stagione.

Nel turno precedente di campionato, giocato lo scorso 6 novembre sul campo della capolista Lazio, le sassaresi hanno rimediato una sconfitta per 4-0. Ora, dopo aver recuperato le energie spese nelle tre partite in 7 giorni disputate prima della sosta, cercheranno quella vittoria che oltre ad interrompere la striscia negativa, sarebbe il premio per la voglia e l’attitudine mostrata specialmente nell’ultima settimana di allenamenti. Al momento la classifica vede la Torres occupare il 14° posto a quota 4 punti.

Il San Marino, allenato da Giulia Domenichetti, centrocampista che giocò e vinse tanto con la maglia della vecchia Torres, nell’ultimo turno di domenica 6 novembre ha vinto per 1-0 in casa contro il Ravenna. La sfida contro le sammarinesi sarà anche l’occasione per il gradito ritorno in Sardegna di Maria Grazia Ladu, ex capitano rossoblù e pedina fondamentale nella promozione in Serie B di due stagioni fa. In campionato Barbieri e compagne sono al 9° posto in classifica a quota 8 punti.

Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, con produzione dell’evento affidata alla squadra di DirectaSport, media partner delle rossoblù.

Aldo Gallizzi

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio