Giovedì al Teatro Verdi il X Cineconcerto

L’Insieme Vocale Nova Euphonia e la Corale Studentesca “Città di Sassari” proporranno musiche di Morricone, Zimmer, Queen, Williams, Piovani, Paul e Pasek, Lady Gaga, Cohen e Shore

Sassari. La magia del cinema, il fascino della poesia e l’emozione del concerto dal vivo. Questo giovedì 23 dicembre alle 21, il Teatro Verdi di Sassari (via Politeama) accoglierà la decima edizione del Cine-concerto, format multimediale che fonde musica, cinema e poesia, ideato nel 2010 dal Maestro Vincenzo Cossu. In scena le formazioni dirette dal M° Cossu, l’Insieme Vocale Nova Euphonia e la Corale Studentesca “Città di Sassari”, in un repertorio che comprenderà musiche di Morricone, Zimmer, Queen, Williams, Piovani, Paul e Pasek, Lady Gaga, Cohen e Shore.

 L’evento, che si avvale della direzione artistica dello stesso Vincenzo Cossu, è una co-produzione dell’Associazione Insieme Vocale Nova Euphonia con la cooperativa Teatro e/o Musica e la Corale Studentesca Città di Sassari ed è patrocinato dalla Regione Autonoma della Sardegna, dal MIC, dalla Fondazione di Sardegna dal Comune di Sassari nell’ambito degli eventi per il Natale sassarese. Realizzazioni multimediali di Carlo Enrico Cossu.

Costo del biglietto: € 10,00
Botteghino del Teatro Verdi: TEL. 079 236121
Orario di biglietteria: dalle 17:00 alle 20:00, dal lunedì al venerdì.
Prevendite online su www.teatroeomusica.it al link: https://www.anyticket.it/anyticketprod/Default.aspx…

Direzione artistica e Direzione cori: M° Vincenzo COSSU
Solisti e cori:
Insieme Vocale Nova Euphonia
Corale Studentesca “Città di Sassari”
Pianoforte: Andrea BUDRONI / Valentino Cubeddu
Chitarra: Gabriele Griva – Percussioni: Gabriele SERRA
Basso Elettrico: Viola Tanca / Alessandra Daidone
Viola: Riccardo CHERCHI
Sax: Leonardo TAVERA
Ufficio Stampa: Luciana Satta
Service Audio-luci: Cooperativa Teatro e/o Musica e Nova Euphonia
Fonica: Marcello Cubeddu
Service Video: Tony Grandi

IMPORTANTE: Gli ingressi avverranno previa presentazione del green pass rinforzato (vaccinale o da guarigione) e nel rispetto delle vigenti norme anti Covid.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio