Ganau incontra gli ex parlamentari

Dal presidente del Consiglio regionale una delegazione del coordinamento regionale della Sardegna dell’associazione nazionale ex parlamentari della Repubblica

GianfrancoGanau2Cagliari. Il presidente del Consiglio regionale, Gianfranco Ganau, ha incontrato nei giorni scorsi una delegazione del coordinamento regionale della Sardegna dell’associazione nazionale ex parlamentari della Repubblica, guidata dal presidente Giorgio Carta.

L’incontro ha costituito l’occasione per un primo confronto con i rappresentanti del coordinamento regionale dell’associazione nazionale nata nel 1969 con l’intento di affermare l’esigenza di una continuità di testimonianza e di presenza anche dopo il termine del mandato elettorale dei parlamentari. L’associazione, rappresentativa di tutti gli orientamenti politici, riunisce circa 1500 ex parlamentari e il coordinamento regionale della Sardegna, presieduto dall’onorevole Carta, è composto dagli onorevoli Maria Cocco, Emidio Casula, Michele Cossa, Pietro Maurandi e Nellino Prevosto.

Al presidente del Consiglio regionale gli ex parlamentari sardi hanno manifestato la volontà di avviare un dialogo istituzionale per un confronto che possa contribuire alla discussione sui temi e le priorità dell’agenda politica regionale.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio