Alfonso Greco confermato alla guida della Torres

Come ampiamente previsto sarà ancora il tecnico laziale a sedersi nella panchina rossoblù la prossima stagione

Alfonso Greco guiderà la Torres anche nella stagione 2023/2024 (ph. Alessandro Sanna9

La notizia era nell’aria già da tempo e si attendevano solo i crismi dell’ufficialità, arrivati questa mattina. Il tecnico di Ostia si appresta a cominciare la sua terza stagione alla guida della Torres dopo la conferma della serie C ottenuta la scorsa stagione – recita la nota diffusa sui social della squadra rossoblù -, al tecnico il grosso in bocca al lupo della società, della proprietà, dello staff, di tutti i tesserati e del pubblico di Sassari in vista di questo nuovo inizio di stagione.

Si è scelto di dare continuità al progetto tecnico – si legge ancora nel comunicato -, confermando mister Greco al timone della squadra alla luce di obiettivi fissati e poi centrati: vittoria dei playoff di serie D e successiva promozione in terza serie Italiana, quindi salvezza in Serie C conquistata senza passare per la palude dei playout. Punti di partenza, mai punti di arrivo. Spunti utili a migliorare, e a crescere.

Ripartire da Greco dunque, per consolidare e rafforzare il progetto che, ora vedrà iniziare il ballo dei protagonisti, con le conferme di diversi giocatori, ma anche diverse partenze. A condurre le operazioni a meno di sorprese, sarà quasi certamente il DS Colombino, anche lui verso la conferma.

Aldo Gallizzi

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio