Medicina Veterinaria a Sassari

Sono stati 236 i candidati che hanno partecipato alla prova di ammissione. Oggi la selezione per Scienze dell’Architettura e del progetto

UniversitaSassari. Sono stati 236 i candidati che ieri mattina al PalaSerradimigni hanno partecipato alla prova di ammissione al corso di laurea magistrale in Medicina Veterinaria per l’anno accademico 2014-2015. I posti disponibili sono 30. Le domande pervenute sul sito Universitaly erano 313.

La prova, che consisteva in 60 quesiti, è iniziata puntualmente alle 11 ed è durata 100 minuti. Tutto si è svolto regolarmente.

Il 23 aprile 2014 il CINECA, per conto del Miur (Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca), pubblicherà il punteggio ottenuto dai candidati sul sito http://accessoprogrammato.miur.it. I candidati potranno prenderne visione utilizzando le chiavi di accesso personali, trattenute nella giornata della prova.

Il 12 maggio 2014 nell’area del sito riservata ai candidati verrà pubblicata la graduatoria nazionale di merito nominativa.

Si conclude oggi con la prova di ammissione al corso di laurea in Scienze dell’Architettura e del Progetto. L’inizio è fissato per le 11, ma i candidati devono presentarsi alle 8,30.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio