Comune di Sassari, Manuel Alivesi nuovo assessore ai Servizi sociali e Politiche della Casa

Il sindaco Nanni Campus gli ha conferito le deleghe riassunte dopo le dimissioni di Gianfranco Meazza

Manuel Alivesi

Sassari. Il consigliere comunale Manuel Alivesi è il nuovo assessore del Comune di Sassari. Il sindaco Nanni Campus oggi, 21 febbraio, gli ha conferito le deleghe ai Servizi sociali e alle Politiche della Casa, riassunte dal primo cittadino dopo le dimissioni di Gianfranco Meazza.

Alivesi, con l’ingresso in Giunta, lascia il seggio nell’Assemblea Civica che sarà a breve assegnato al primo dei non eletti della lista “Noi per Sassari Progetto Civico”, il cui nome, scorrendo l’elenco in ordine di preferenze, è quello di Francesco Antonio Amadori.

Solo ieri il Consiglio comunale ha convalidato le surroghe di due consiglieri che hanno lasciato l’Assemblea, Grazia Di Guardo per incompatibilità, in quanto nominata assessora alle Attività Produttive e all’Edilizia privata, e Marco Bisail, che aveva anche l’incarico di vicepresidente del Consiglio comunale. A loro sono subentrati, rispettivamente, i consiglieri Giuliano Chessa e Antonello Biasetti, mentre nuova vicepresidente dell’Assemblea è stata eletta Giovanna Posadinu.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio