Gianfranco Meazza si dimette, Antonello Sassu nuovo vicesindaco

Lascia l’assessore ai Servizi sociali e alle Politiche della Casa

L’ex vicesindaco Gianfranco Meazza

Sassari. Cambio nella carica di vicesindaco di Sassari. Gianfranco Meazza, che ricopriva anche il ruolo di assessore ai Servizi sociali e alle Politiche della Casa, ha presentato questa mattina le dimissioni dalla Giunta. Secondo ricostruzioni non confermate ma già riprese da diversi organi di stampa, dietro la decisione di lasciare l’esecutivo ci sarebbe uno scambio piuttosto vivace di opinioni con il sindaco Nanni Campus, sull’opportunità di intervenire e prendere la parola a eventi di candidati alle elezioni regionali del prossimo 25 febbraio. Nei giorni scorsi Meazza ha infatti partecipato a un incontro elettorale dell’ex collega di Giunta Francesca Masala, candidata nella lista di Fratelli d’Italia.

Il nuovo vicesindaco di Sassari Antonello Sassu

Le dimissioni di Gianfranco Meazza hanno portato il primo cittadino a riprendere per sé stesso le deleghe ai Servizi sociali e alle Politiche della Casa e a nominare vicesindaco l’assessore all’Ambiente Antonello Sassu.

Nanni Campus e gli altri componenti della Giunta – riporta una nota ufficiale di Palazzo Ducale – hanno ringraziato il collega per il lavoro svolto in questi anni.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio