Fondazione Segni, un confronto pubblico tra i candidati sindaci di Sassari

Si terrà il prossimo 30 maggio nel salone delle conferenze della Camera di commercio

Sassari. Sarà l’occasione per aiutare i cittadini sassaresi a comprendere e decidere a chi affidare il futuro della città. La Fondazione Antonio Segni, da sempre impegnata nella promozione di iniziative di rilevante importanza per la vita civica di Sassari, ha deciso di promuovere, in occasione della tornata elettorale prevista per l’8 e il 9 giugno prossimi, un incontro con i cinque candidati alla carica di sindaco della città, aperto a tutta la cittadinanza.

L’evento, in programma giovedì 30 maggio alle 17 nel salone delle conferenze della Camera di Commercio di Sassari (orario di chiusura previsto per le 20) consentirà ai candidati sindaci Mariano Brianda, Niccolò Lucchi, Gavino Mariotti, Giuseppe Mascia e Giuseppe Palopoli di confrontarsi su progetti, risorse e impegni per la città.

La conduzione del dibattito sarà affidata al giornalista Giacomo Bedeschi, direttore del quotidiano La Nuova Sardegna, che sottoporrà domande specifiche, uguali per tutti i candidati, che potranno così illustrare al meglio le varie proposte politiche contenute nei rispettivi programmi elettorali. La Fondazione Antonio Segni invita tutte le cittadine e i cittadini a partecipare, certa che l’iniziativa contribuirà in maniera significativa al benessere della comunità per un dibattito costruttivo sul futuro della città.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio