Torres, con la Recanatese per iniziare bene l’anno

Impegno casalingo dopo la sosta per i rossoblù che, ospitano domenica alle 14 la Recanatese del freschissimo ex Pelamatti. Prima convocazione per il nuovo acquisto Zambataro

La Torres vuole i tre punti per regalarsi il miglior inizio anno possibile dopo la sosta e proseguire la sua marcia. Avversaria di turno la Recanatese, squadra ben costruita nonostante un budget tra i più bassi dell’intera Lega Pro e da prendere sicuramente con le molle. I giallorossi nell’ultimo mese hanno avuto una leggera flessione, complice anche qualche infortunio, ma dalle Marche giungono notizie che parlano di squadra ristabilita e al completo. Salvo imprevisti dovrebbe essere della partita anche il freschissimo ex Andrea Pelamatti che, la società rossoblù ha appena ceduto in prestito proprio ai leopardiani di mister Pagliari.

In casa Torres la sosta è servita per staccare un po’ la spina dopo un girone di andata giocato alla grande ma anche molto dispendioso dal punto di vista psico fisico. Una sosta che ha visto partire un giocatore ma ne ha visto arrivare un altro, Zambataro, che considerato il curriculum sarà o comunque dovrebbe essere un valore aggiunto, nonché una freccia in più nella faretra di Alfonso Greco. Le operazioni di tesseramento sono state perfezionate, perciò il giocatore è fra i convocati e non è escluso che possa anche trovare spazio per qualche minuto a gara in corso, anche se nonostante abbia svolto regolari allenamenti con la sua ex squadra, il Lecco, non gioca una partita ufficiale dalla finale play off dello scorso anno, perciò non può avere il ritmo gara sulle gambe. Per il resto, un po’ di mal di schiena per Mastinu e qualche linea di febbre per Diakitè. Entrambi però sono recuperabili per domani.

Aldo Gallizzi

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio