Raimond Ego in campo a Conversano

I rossoblù vogliono allungare la striscia positiva al cospetto della terza forza del campionato

La vittoria interna contro Brixen, ottenuta sabato scorso al PalaSantoru, ha restituito fiducia e consapevolezza alla Raimond Ego Sassari. I rossoblù, grazie all’ultimo risultato positivo sono saliti a quota tredici punti nella classifica della Serie A Gold. Lontani tre lunghezze dal quarto posto, l’ultimo valevole per l’accesso ai playoff Scudetto, gli uomini guidati da coach “Zupo” Equisoain si apprestano ad affrontare, in trasferta, Conversano, un’altra big del massimo campionato.

I prossimi avversari della Raimond Ego sono attualmente terzi in classifica. Otto vittorie e due sconfitte compongono il ruolino di marcia della compagine guidata da coach Alessandro Tarafino. I pugliesi sono reduci dalla trasferta di Cassano Magnago. Nella gara disputata al “PalaTacca” nello scorso weekend, i lombardi si sono imposti con il punteggio di 32-30. Per Conversano, non sono bastati gli otto gol di Jacob Nelson, miglior realizzatore dei suoi.

Conversano-Raimond Ego Sassari si giocherà Sabato 2 Dicembre alle 19.00. La gara, valevole per l’undicesima giornata della Serie A Gold,  andrà in scena al Palazzetto dello Sport di Conversano e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Dionisi e Maccarone. Il match sarà trasmesso, in diretta streaming, sul canale YouTube di PallamanoTv.

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio