Raimond Ego, esame Brixen al PalaSantoru
Sabato alle 18.30 i rossoblù di coach Equisoain ricevono la visita della capolista
Reduce da tre risultati utili consecutivi, pareggio con Bolzano e vittorie contro Eppan e Pressano, la Raimond Ego Sassari prosegue la sua corsa nel tentativo di risalire la classifica della Serie A Gold. Dopo nove giornate, i rossoblù sono settimi a quota undici punti, staccati di quattro lunghezze dalla quarta piazza, l’ultima che vale l’accesso ai playoff. Nel prossimo turno, gli uomini guidati da coach Equisoain riceveranno la visita della capolista Brixen.
I prossimi avversari della Raimond Ego condividono la vetta con la coppia pugliese Fasano-Conversano. Otto vittorie e una sconfitta, contro Conversano, testimoniano l’ottimo avvio di torneo di una squadra rinnovata rispetto all’ultima stagione, ma sempre in corsa per il vertice. Partiti Dapiran, Bulzamini, Di Giulio, Stricker, Versakovs e Mimikos, Brixen ha puntellato il roster inserendo i terzini Canete, Korbel e Vinicius e i giovani Sontacchi, pivot ex Pressano, e Lubinati, estremo difensore arrivato dal Campus Italia, oltre a Vanoli e all’ala Azzolin
Raimond Ego Sassari-Brixen si giocherà Sabato 25 Novembre alle ore 18,30. La gara, valevole per la decima giornata della regular season della Serie A Gold, si disputerà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Fato e Guarini. Il match sarà trasmesso, in diretta streaming, sul canale YouTube di PallamanoTv.