Todde: «Ora al servizio dei sardi che chiedono risposte»

«Renderemo la Sardegna un posto migliore», le parole della presidente della Regione oggi proclamata dalla Corte d’Appello

Alessandra Todde, presidente della Regione Sardegna

Sassari. «Questa mattina l’Ufficio centrale elettorale presso la Corte d’Appello di Sassari ha ufficializzato il risultato delle Elezioni Regionali, proclamandomi Presidente della Regione Sardegna. Questo grazie ai 334.160 voti che ho ricevuto, ovvero il 45,39 per cento». Sono le prime parole affidate a una nota stampa della nuova presidente della Regione Alessandra Todde. «Voglio ringraziare ognuno di voi per la fiducia che avete riposto in me e nel progetto della coalizione di centro-sinistra che rappresento – dichiara –. Voglio estendere il mio ringraziamento anche a coloro che, nei Tribunali e in Corte d’Appello, hanno svolto in queste settimane un lavoro così importante per la nostra isola e per tutti noi. Siamo al servizio di tutte le sarde e di tutti i sardi che chiedono risposte ai tanti problemi che li affliggono. Avrete da parte nostra l’impegno e la dedizione indispensabili per rendere la Sardegna un posto migliore in cui vivere».

Articoli Correlati

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio