Torres pronta per la Juve
Domenica alle 14 i rossoblù saranno di scena al Moccagatta di Alessandria contro la Juventus Next Gen. Out Antonelli e Diakitè
Proseguire la marcia, aggirando anche l’ostacolo bianconero. Con questo obiettivo la Torres di Alfonso Greco scenderà in campo domenica alle 14 al Moccagatta di Alessandria (stadio che porta alla mente piacevoli ricordi) contro la Juventus Next Gen. Dopo un avvio di campionato complicato, i bianconeri di Massimo Brambilla arrivano carichi all’appuntamento, grazie alla vittoria centrata sul difficile campo dell’Ancona con le reti firmate da Yildiz e Cerri. Un successo che ha proiettato i torinesi a metà classifica con 6 punti, frutto di 2 vittorie e 3 sconfitte. Quella bianconera è una squadra fisica e di grande gamba, perciò quello che attende i ragazzi di Greco sarà un compito niente affatto semplice.
In casa rossoblù la settimana non è stata delle migliori dal punto di vista medico. Antonelli e Diakitè infatti hanno accusato dei piccoli problemi fisici che ne hanno consigliato l’esclusione dalla lista dei convocati per la trasferta piemontese. Il fatto di avere una rosa ampia, a differenza dello scorso anno, può infatti consentire allo staff di gestire nel migliore dei modi anche gli infortuni, evitando di rischiare di perdere un giocatore per più del dovuto.
In difesa dunque ci sarà presumibilmente spazio per Fabriani, che, già aveva rilevato Antonelli nel corso della gara giocata e vinta col Sestri Levante, mentre in attacco le soluzioni non mancano, con Scotto e Fishnaller che potrebbero essere la coppia offensiva che partirà dal primo minuto, con il probabile supporto di Ruocco.
Quello contro la Juventus Under 23 è il primo di una serie di match impegnativi che i rossoblù dovranno affrontare nel prossimo mese e rappresenta l’ennesima prova di maturità con la quale Zaccagno e compagni si dovranno confrontare. Già mercoledì della prossima settimana è infatti in calendario il match di Coppa Italia (gara secca) con l’Olbia, previsto alle 20.45 al Vanni Sanna.
Aldo Gallizzi